Valguarnera: dal 23 febbraio al 5 marzo, quattro giorni dedicati al carnevale 2019.

Sabato 23 prende il via il carnevale 2019.
Dopo 15 anni di buio anche quest’anno l’amministrazione Draià come promesso in campagna elettorale ha ridato vita ad un evento di tradizione per la nostra comunità. Tra maschere, carri, coriandoli, luci e tanta musica, i carri e i gruppi di Grandi e piccolo sfileranno per le vie cittadine per una festa che si concluderà il prossimo 5 marzo.

Quattro giornate ricche di divertimento che vedrá tra le novità una giuria costituita da giornalisti ed amministratori dei paesi limitrofi. Anche quest’anno verrà premiata la maschera più bella e la coreografia ma la sorpresa assoluta sará il premio della Critica.
“Aggiungere delle uscite – dichiara il primo cittadino – è stata una scelta quasi obbligata per fare crescere questo appuntamento particolarmente radicato nella storia e nell’economia di Valguarnera”.
“Saranno giorni di spensieratezza , di allegria durante i quali cercheremo momentaneamente di tralasciare i problemi giornalieri”.
“Abbiamo lavorato con grande passione e in sinergia con tutti i rappresentanti dei vari gruppi e carri per dare nuovo slancio al Carnevale”.

About Post Author