Disservizi e lamentele per le prenotazioni on line delle visite mediche all’Asp di Enna

Print Friendly, PDF & Email

Nelle scorse settimane l’Asp di Enna annunciava l’attivazione di un nuovo servizio di prenotazione on line per la prenotazione delle visite in convenzione con il servizio sanitario nazionale. Ma a distanza di quslche giorno la nostra redazione continua a ricevere diverse lamentele da molti concittadini per quanto riguarda la prenotazione di alcuni esami come quelli del sangue che in alcuni casi non è possibile prenotare. Altro problema non indifferente è senza dubbio in alcuni casi l’impossibilitá di autenticarsi al sistema, per il mancato riconoscimento dell’utente. Tutto questo rende senza dubbio il servizio di prenotazione esami on line, un servizio lacunoso che necessita di urgenti miglioramenti.

Sentita la direzione dell’Asp di Enna, ci è stato comunicato che attualmente i tecnici stanno lavorando per risolvere i problemi del nuovo sistema di prenotazione, ma ad oggi possiamo solo constatare i disservizi sopra descritti.

Infine ci chiediamo come mai l’Asp di Enna non ha provveduto a testare preventivamete il buon funzionamento del servizio, prima di renderlo pubblico e creare disservizi all’utente finale? .

Mario Barbarino

Related posts