Seconda edizione dello SPARTAN CAMP in memoria di Alex Bonura. Aperte le iscrizioni

Print Friendly, PDF & Email

A Pietraperzia aperte le iscrizioni dello SPARTAN CAMP che, dopo il successo della prima edizione, è lieto di riproporre nuovamente questo interessante torneo fatto di prove e percorsi atletici sportivi, che avrà luogo domenica 4 agosto. Ad organizzare l’evento Vincenzo Augello e Sara Valentina Napoli, fondatori della palestra LPC Life Personal Coach Evolution di Pietraperzia, in collaborazione con Andrea Augello e Simone Ferrante Bannera.

Vuole questa seconda edizione dello SPARTAN CAMP, ricordare l’allegria e la dinamicità di Alex Bonura, un giovane ragazzo pietrino con un fervente spirito sportivo, frequentante la palestra LPC di Pietraperzia, il quale ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale a febbraio di quest’anno.
Sempre gentile e disponibile con tutti, Alex viene ricordato in questa edizione dello SPARTAN CAMP, come uno spirito guerriero, libero, quasi “Spartano” appunto, capace di dare sempre il massimo in qualsiasi tipologia di sport.
Possa questa competizione sportiva essere un modo attraverso il quale Alex rimanga presente spiritualmente, fra coloro che lo hanno sempre voluto bene e per chi ha avuto modo di conoscerlo.

Obbiettivo della gara è inoltre, quello di considerare lo sport come un’occasione per “mettersi in gioco” in modo costruttivo, impegnandosi al massimo e, allo stesso tempo, divertirsi avendo l’opportunità di conoscere altri talenti sportivi.

Potranno partecipare a questa competizione tutti i giovani atleti riuniti in squadre mettendo alla prova le proprie capacità attraverso dei percorsi ludico – sportivi di forza e resistenza atletica.

Giovanna Modesto

Related posts

Leave a Comment