Nuovi finanziamenti a fondo perduto, per chi vuole fare impresa al Sud. La Ministra Barbara Lezzi firma il decreto.

Print Friendly, PDF & Email

“Una indiscutibile vittoria per il Sud, con tantissime luci e senza ombre, un’operazione che aprirà nuove opportunità occupazionali nel Meridione”.
Lo affermano i deputati del Movimento 5 Stelle al’Ars, a commento della firma da parte del vicepremier Di Maio del decreto ‘Resto al Sud’.
“La nostra ministra Barbara Lezzi – dicono i deputati – ci ha lavorato tantissimo, il risultato finalmente è arrivato e tra poco, dopo il passaggio della Corte dei Conti, sarà operativo. E’ una notizia che tantissimi giovani aspettavano e che siamo felici di poter finalmente dare. Col decreto si amplia la platea dei beneficiari degli incentivi all’imprenditorialità giovanile con finanziamenti a fondo perduto, estendendola agli under 46 e coinvolgendo i liberi professionisti”.
“Ancora una volta – concludono i deputati – parlano i fatti. E’ pure di queste ore, infatti, la ratifica della nomina del commissario per le zone terremotate del Catanese, che dimostra la particolare attenzione di questo esecutivo per il Sud”.

About Post Author

Related posts