L’AVO (Associazione Volontari Ospedalieri) festeggia la sua XI Giornata Nazionale

Print Friendly, PDF & Email

L’Avo di Enna festeggia la sua XI Gionata Nazionale il 24 ottobre 2019. La mattina del 24, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, i numerosi volontari Avo saranno presenti presso l’Ospedale Umberto I di Enna con dei banchetti informativi per informare la popolazione sulle attività portate avanti dall’associazione e dare il via alle iscrizioni per il 31° Corso di Formazione per chiunque desideri diventare un volontario.

Il pomeriggio, dalle ore 17.00, sempre presso l’Ospedale Umberto I nella Sala P. Farinato (piano terra), si terrà un incontro dal titolo “Avvicinarsi al Volontariato. Dubbi, paure, voglia di esserci”, dove i volontari racconteranno cosa significhi far parte della grande famiglia Avo e risponderanno a tutti i dubbi e le domande di chi vorrà entrare a farne parte.

Per l’occasione, chiunque, potrà iscriversi al 31° Corso di Formazione per aspiranti volontari Avo.

Il corso si terrà dal 31 ottobre 2019 al 13 dicembre 2019: gli incontri previsti, con cadenza bisettimanale, si svolgeranno dalle 16.00 alle 18.00 presso la Sala Congressi Dr. Armando Mingrino.

“AVO Enna – afferma il Presidente dott.ssa Alice Amico – è pronta ad accogliere il sorriso di coloro che vorranno donarlo col cuore perché, così come affermava Patch Adams, quando curi una malattia puoi vincere o perdere. Quando ti prendi cura di una persona, vinci sempre”.

Ingresso Libero.


Related posts

Leave a Comment