Mercatini di Natale a Pietraperzia

Print Friendly, PDF & Email

Anche quest’anno a Pietraperzia, nei giorni 6, 7 e 8 dicembre, alle ore 18:30 presso il Chiostro Santa Maria di Gesù, avranno luogo i “Mercatini di Natale”, con tante curiosità, idee regalo, degustazione di prodotti tipici, addobbi natalizi e artigianato.

Ad organizzare l’evento il Comune di Pietraperzia, l’assessore Chiara Stuppia in collaborazione con Gianluca Amico, Miriana Di Perri e Barbara Sardo.

Sempre durante i Mercatini di Natale, sabato 7 dicembre è previsto il concerto degli “Ottoni Sound”, mentre domenica 8 dicembre, vi sarà la presenza di Babbo Natale e, a tutti i bambini, verrà distribuita della cioccolata calda.
Parteciperanno: Africa Mission, Le Creative, Erika Lorina e Federica Bonelli, Rosetta Asaro, Gianluca Amico, Clown, Patrizia Mancuso, Filippo Sollima, la Famiglia Salesiana, L’Avis, gli Scout, Matricola pendolare, Giusy Tropea, Maria Cristina Tummino, Franca Viola, la signora Ragusa di Liberante, Ylenia Ferro, la Confraternita Maria SS. Addolorata, Roberto Cascino, Antonello Di Vita, Nuccio Romano, Lucrezia Sprone, Lorena Praino.

Tre serate da trascorrere in un clima festoso e prenatalizio, ricche di sorprese soprattutto per i bambini, grazie alle presenza di Babbo Natale, che prenderà in consegna tutte le letterine scritte da loro scritte.

Giovanna Modesto

Related posts

Leave a Comment