Al via la terza edizione dei Mercatini di Natale ad Enna: grazie ai privati, la città rinasce.

Tutto pronto per i Mercatini di Natale giunti alla terza edizione e divenuti un appuntamento tanto atteso dalla città, anche quest’anno organizzati dalla CNA alla Galleria Civica in collaborazione con il Comune di Enna e con  le tante imprese aderenti, dal 19 al 23 dicembre. Quest’anno oltre ai numerosi espositori, l’iniziativa si è aperta alle imprese del centro storico aderenti alla CNA. Infatti sarà possibile usufruire di decine di promozioni che gli esercizi aderenti a CNA riserveranno in quei giorni ai visitatori che esibiranno il biglietto di ingresso ai mercatini, anche quest’anno offerto dall’organizzazione. Cosi i visitatori, potranno prolungare l’esperienza dei mercatini nei tanti negozi, approfittando delle promozioni per tutta la via Roma e zone limitrofe.

“Un modo per ampliare la scelta con le imprese che con il meccanismo del mercato diffuso si collegheranno alle centinaia di visitatori che ogni giorno visiteranno i mercatini” – dichiarano gli organizzatori della CNA che anche quest’anno “si sono assicurati” la presenza di Babbo Natale per la felicità di grandi e piccini.

I negozi aderenti ai mercatini diffusi CNA saranno contrassegnati da un adesivo con il logo dell’iniziativa di quest’anno per essere facilmente individuabili.

About Post Author