SARDINE IN DIREZIONE OSTINATA E CONTRARIA

Print Friendly, PDF & Email

Giovedì 19 dicembre, presso i locali dell’Ass.”Mondo Operaio”, si sono riunite in Assemblea le Sardine d’alta quota per confrontarsi su ciò che è stato e su ciò che saranno le Sardine. Con l’entusiasmo che caratterizza il nostro movimento, si è discusso delle problematiche che investono il nostro territorio e delle iniziative da porre in essere di concerto con gli altri gruppi della Sicilia. Nelle ultime settimane le Sardine hanno scatenato una straordinaria energia, ribadendo ancora una volta la nostra autonoma soggettività, occorrerà molta pazienza per dare anche un’identità politica a questo fenomeno. Comprendiamo perfettamente la necessità di avere risposte ma, le stesse, possono maturare solo con il tempo e con la costruzione di un percorso condiviso che continuerà a rafforzarsi nelle prossime settimane.

Indubbiamente le Sardine si sono riunite per combattere tutte le forme di comunicazione politica aggressive, che strizzano l’occhio alla violenza, verbale o fisica, online o offline.
Convinti che problemi complessi richiedano un lavoro di approfondimento, anche e soprattutto per rispetto di un popolo che per troppo tempo è stato preso in giro dalla politica degli slogan, ci siamo dati appuntamento in Assemblea dopo le festività natalizie.

IL COMITATO

6000 SARDINE ENNA

(Visited 45.007 times, 1 visits today)

Related posts

Leave a Comment