L’ Enna calcio gioca in casa contro il Mascalucia S.Pio X

Print Friendly, PDF & Email

Dopo l’ottima prestazione giocata sul campo della capolista Paternò, con il pareggio dei padroni di casa in zona Cesarini, il gruppo del tecnico Totò Brucculeri ha lavorato sodo come fa ormai da mesi, in vista del match di domani, domenica 26 gennaio quando al Gaeta arriverà il Mascalucia S.Pio X. All’andata a vincere furono gli etnei che oggi in classifica hanno 27 punti, in pratica 17 in più dei gialloverdi. Domenica scorsa il Mascalucia S. Pio X è stato fermato in casa per 2 – 2 dal S.Croce.

Siamo convinti dichiara Brucculeri di poter fare di più e poiché i conti si fanno sul campo, l’unico modo per poter confermare questo pensiero è quello di disputare prestazioni esaltanti come quella di domenica scorsa.
Per dare il massimo abbiamo anche bisogno del cosiddetto dodicesimo uomo e per questo lanciamo un appello a tutti gli sportivi ennesi ad accorrere numerosi allo stadio per spingere emotivamente i gialloverdi verso la conquista di una vittoria che potrebbe rivelarsi decisiva per il prosieguo del torneo.

(Visited 37 times, 1 visits today)

Related posts

Leave a Comment