Altro importante step dell’undicesima edizione del Concorso Nazionale di bellezza de: “La Scala della Moda”, di Miss & Mister moda Sicilia 2020

Dopo il successo delle selezioni precedenti, ‪domenica 15 marzo 2020‬ presso il ristorante – pizzeria: Bella Vista” di Riesi, avrà luogo un’altra importantissima fase dell’undicesima edizione del concorso nazionale di bellezza de: “La Scala della Moda”, di Miss & Mister moda Sicilia 2020, la cui finale si terrà ad Enna il 4 e ‪5 luglio 2020‬.
Ad organizzare il tutto Salvatore Cilano e Filippo Barrile, già reduci di varie selezioni, tra cui quella del ‪19 agosto‬ presso la piazza centrale di Pietraperzia, che ha riscosso un notevole successo.
 
A tale evento prenderanno parte ragazze e ragazzi di tutta la Sicilia, che daranno del filo da torcere alla giuria poiché estremamente belli da rendere ancor più difficile la selezione.
 
Presentatori della serata saranno: gli strepitosi Emanuele Cellauro e Piera Passaro. Tra gli ospiti presenti: Aurora Giunta, Miss Moda Sicilia 2019.
Ad arricchire l’evento, non mancheranno momenti di intrattenimento musicale, a cui prenderanno parte i cantanti Simone Bellomo e Veronica Bellofiore.
Inoltre la serata verrà animata dal: “Musucal Duo Event” di Gaetano Bonanno e Piera Passaro.
 
Saranno pure presenti il patron de: “La Scala della Moda” Giuseppe Pappalardo e il direttore artistico Joselito Pappalardo.
 
G.M.

About Post Author