Enna: limitato l‘accesso all’Ufficio Tributi

Print Friendly, PDF & Email

Considerata la necessità di contrastare la diffusione di patologie virali sino al 3 aprile 2020, occorre limitare le situazioni di rischio, occorre limitare l‘accesso all’Ufficio Tributi per evitare rischi ai contribuenti sino a nuova disposizione. Chiunque debba fare una segnalazione all’Ufficio Tributi del Comune di Enna per chiarire la propria posizione può telefonare al seguente numero da lunedì a venerdì ,dalle ore 9,00 alle ore 13,00:

0935/40

In alternativa si può contattare l’ufficio competente inviando comunicazioni ai seguenti indirizzi

Mail

Pec

Si chiede di indicare un recapito telefonico in ciascuna comunicazione. Ove ci si rechi in un ufficio non è possibile essere ricevuti, e sarà richiesto un recapito telefonico per essere contattati.

Per le suddette motivazioni ogni azione di recupero dei crediti tributari è sospesa sino al 30 giugno 2020, per consentire agli uffici di contattare tutti i contribuenti che richiedono assistenza o di rivedere le richieste di pagamento inviate dal Comune di Enna. A tal fine con data 01/03/2020 d’ufficio si intende prodotta istanza di accertamento con adesione da parte di tutti i contribuenti per tutti gli avvisi di seguito indicati:

-TARI 2009 (inviati da Riscossione Sicilia);

-TARI 2010 (inviati da Riscossione Sicilia);

-IMU 2014;

-TASI 2014;

-TARI 2014;

-solleciti TARI 2018.

In considerazione della sospensione feriale disposta per legge per 15 giorni, i termini di proposizioni di eventuali ricorsi sono così differiti sino al 13 giugno 2020, fatti salvi eventuali successivi differimenti disposti per legge.

                         

Related posts