Coronavirus: salgono a 5 i casi in Provincia di Enna.

Print Friendly, PDF & Email

Alle ore 12 di oggi 16 Marzo la Regione Sicilia ha diffuso i dati ufficiali sulla diffusione del Coronavirus. Così come comunicato dalla Regione Siciliana all’Unità di crisi nazionale non si arresta purtroppo nemmeno in Provincia di Enna il contagio da Covid 19. Nella giornata di oggi infatti sale a 5 il numero delle persone risultate positive al virus. Nello specifico si registra un caso ad Assoro, tre a Leonforte ed uno ad Enna proveniente da Sciacca.

Altri casi si registrano in altre Province tra cui Catania e Palermo. I tamponi risultati positivi sono stati trasmessi dalla Regione siciliana all’Istituto superiore di sanità per l’eventuale certificazione. In Sicilia, il numero dei contagiati di oggi16 Marzo 2020 sale a 213. Sono 25 i casi in più rispetto ad ieri. Otto i pazienti guariti dati diffusi dalla Regione: 95 i ricoverati, 20 dei quali in rianimazione, e 108 in isolamento domiciliare

Risultano ricoverati 95 pazienti (18 a Palermo, 42 a Catania, 10 a Messina, 2 ad Agrigento, 3 a Caltanissetta, 5 a Enna, 2 a Ragusa, 8 a Siracusa e 6 a Trapani) di cui 20 in terapia intensiva, mentre 108 sono in isolamento domiciliare, otto sono guariti (tre a Palermo, due ad Agrigento, uno a Enna, Messina e Ragusa) e due deceduti.

Related posts