REPORT SETTIMANALE (DAL 22 AL 28 MARZO) DEI CONTROLLI EFFETTUATI DALLA POLIZIA MUNICIPALE DI ENNA A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID-19

Print Friendly, PDF & Email

Pubblichiamo il report settimanale dell’attività svolta dalla Polizia Municipale di Enna a seguito dell’emergenza coronavirus. Dal report emerge che, dal 22 al 28 marzo, sono state fermate e controllate 360 persone, sono stati effettuati 132 controlli presso gli esercizi commerciali e sono state 3 le persone deferite all’autorità giudiziaria. Per quanto concerne le autovetture controllate, il numero è pari a 233. Le autodichiarazioni per quarantena sono 5.

“Continuo a ritenermi molto soddisfatto – afferma l’Assessore alla Polizia Municipale, Avv. Biagio Scillia – dell’operato della Polizia Municipale che sta portando avanti un lavoro assolutamente esemplare, continuando a non risparmiarsi per il bene della Comunità. Il loro lavoro, portato avanti con spirito di sacrificio ed un enorme senso del dovere inizia, dalla settimana appena trascorsa, a far intravedere i primi risultati. Oggi la gente ha finalmente compreso l’importanza fondamentale di stare a casa. Lo dimostrano i dati relativi alle denunce che sono passate dalle 30 della scorsa settimana alle 3 di questa appena trascorsa. Siamo ovviamente coscienti che c’è ancora tanto da fare e lo faremo continuando a non abbassare la guardia”.

Related posts