PIETRAPERZIA: UGO GRIMALDI APPOGGIA CANDIDATURA DI LUIGI PALASCINO SINDACO

L’on. Grimaldi, a seguito dei diversi interventi stampa e riunioni che si stanno moltiplicando a Pietraperzia, creando peraltro grande confusione e disorientamento negli osservatori e nei cittadini, desidera chiarire la propria posizione. Attualmente non sono stati nominati i responsabili locali e provinciali del PDL; pertanto, poiché la politica non si ferma e l’esigenza di gestire una situazione preelettorale impone, comunque, di darsi un minimo di organizzazione, il più possibile democratica. Bene hanno fatto, pertanto, i soci di Pietraperzia che hanno ritenuto di costituire una reggenza provvisoria del PDL, peraltro avallata da una pubblica assemblea dei soci di AN  e FI,  perlomeno

 quelli che hanno avuto la sensibilità di partecipare, eleggendo l’Avv. Eligio Guarnaccia, persona di grande spessore politico e culturale, democratico e di equilibrio. Ciò che lo statuto non prevede nemmeno espressamente vieta e, tra l’altro, organizzarsi democraticamente è un’opzione che va premiata e potrebbe persino fare da apripista per altre realtà locali.
Piena adesione, quindi, da parte nostra al progetto sopra indicato ed alla designazione dell’Avv. Luigi Palascino a Sindaco per il centro destra ed un consiglio a tanti amici: non personalizzate la politica e non vivete di guerre intestine, perché non portano a niente a fanno solo vinti, mai vincitori.

About Post Author